Invito a patrecipare
Care e cari naviganti,
da oggi sulla homepage di veltroniroma.it troverete una sezione dedicata al finanziamento della nostra campagna elettorale. In città, lo avrete visto, non ci sono centinaia di migliaia di manifesti, collocati ovunque e invasivi. La nostra è una scelta ben precisa: stiamo facendo una campagna elettorale sobria, spendendo il meno possibile e soprattutto attenta al decoro e alla pulizia della città. Una campagna consapevole dell’immagine conquistata dalla città e da tutti i romani in questi anni. Crediamo che a favore di Walter Veltroni parlino i fatti, l’impegno, la passione e l’onestà di cinque anni di buona amministrazione, piuttosto che una campagna elettorale dispendiosa, cupa e talvolta aggressiva.
La nostra forza è nei volti, nell’impegno e nel lavoro quotidiano e dei tantissimi volontari che animano i Comitati Veltroni in tutta la città. Tutto ciò è premessa a come noi intendiamo il finanziamento della politica, dunque ci siamo dati un codice di comportamento che ha posto un tetto sia alle spese elettorali complessive sia ai contributi, tutti pubblici, verificabili e individuali. Abbiamo, dunque, deciso di puntare sul contributo, anche piccolo e modesto, di ciascuno. I Beatles tanti anni fa avevano scritto una canzone: “With a little help from my friends” (con un piccolo aiuto dagli amici). Ed è questo che proponiamo nel sito: la possibilità di contribuire al finanziamento della nostra campagna elettorale in forma semplice, diretta e trasparente.

Silvio Di Francia


Puoi sottoscrivere compilando questo form:

Cognome*:
Nome*:
Città*:
Provincia*:
CAP:
Email*:
Telefono:
   

Importo del mio contributo: ,00 ? 

 
Informazioni utili
Il sistema di pagamento accetta carte di credito del circuito CartaSì - Visa, Diner's e American Express.

Il sistema è basato su sistemi sicuri (crittografia ssl con chiave a 128 bit) per garantirvi di completare l'acquisto in tutta sicurezza.

I dati relativi alla vostra carta di credito non saranno trattenuti in alcun modo e saranno da voi inseriti in una pagina speciale dell'Istituto di credito che offre il servizio.
Nota
* I Campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori